Domande Frequenti

Qui trovi le risposte a tutte le domande più frequenti che ci vengono poste.

I costi di Spedizione partono da €7.5 in Italia fino a ordini di €50, dopodichè è gratuita. Se fai un’ordine di grandi dimensioni, peso o quantità il costo della spedizione potrebbe variare. Al momento della conferma dell’ordine avrai il dettaglio dei costi.

Il costo delle spedizioni Estere verrà calcolato dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione nella pagina Carrello.

Utilizziamo tutti i più avanzati protocolli di sicurezza fra cui l’HTTPS: se guardi in alto a sinistra nel tuo browser vedrai un lucchetto verde che segnala come questo sito sia reputato sicuro.

Accettiamo tutte le principali carte di credito, di debito o prepagate fra cui: Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Accettiamo pagamento tramite conto PayPal e tramite Bonifico Bancario oppure richiedere il pagamento a rate tramite il nostro partner Klarna.

Vuoi fare felice qualcuno e non hai tempo o non sai creare confezioni regalo originali per i prodotti?

Quando effettui un ordine, puoi specificare nella pagina di ogni singolo prodotto se si tratta di un regalo e aggiungere delle opzioni regalo.

Per inviare un ordine come regalo:

  • Seleziona la casella Ti serve una Confezione Regalo? nella pagina di ogni singolo prodotto.
  • Seleziona Aggiungi al carrello nella pagina dei dettagli del prodotto.
  • Seleziona un indirizzo di spedizione o aggiungine uno nuovo.
  • Seleziona Procedi all’ordine.

Ecco fatto! Il tuo Regalo verrà spedito al destinatario.

Quanto costa la confezione regalo?

La confezione regalo ha il prezzo unico di 4,99 €. Se desideri spedire più prodotti ordinati in confezioni regalo, le pagherai ognuna separatamente.

    Ad ogni acquisto Fleeking ti regala dei Punti: 5 punti ogni €10 spesi. 

    Più acquisti più guadagni, ogni 250 punti Fleeking ti regala €5 di sconto sugli acquisti nel negozio.

    Cosa aspetti? Inizia subito ad accumulare punti  e goditi i tuoi sconti!

    Abbiamo iniziato a collaborare con Klarna per offrirti un’esperienza d’acquisto migliore.

    Quando scegli Klarna al checkout, avrai l’opzione di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare.

    3 Rate SENZA interessi

    Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.

    Come acquistare con Klarna
    • Aggiungi gli articoli al tuo carrello
    • Seleziona Klarna al checkout per pagare i tuoi acquisti come preferisci
    • Gestisci il tuo ordine e i pagamenti nella Klarna app
    Il modo migliore di fare acquisti.

    Controlla i tuoi ultimi acquisti e paga eventuali saldi aperti accedendo al tuo account Klarna all’indirizzo https://app.klarna.com/login. Puoi anche avviare una chat con il nostro Servizio Clienti nella’ Klarna app.

    Sicura e protetta

    Klarna utilizza sistemi di sicurezza avanzati per proteggere le tue informazioni e prevenire acquisti non autorizzati.

    Domande frequenti

    Non trovi la risposta alla tua domanda qui? Controlla sulla pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.

    1. Come faccio a pagare in 3 rate senza interessi? Seleziona 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato (di solito la data di spedizione). Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo acquisto. Visualizza i termini completi.
    2. È previsto un costo per l’utilizzo delle 3 rate senza interessi? Non ci sono costi di interesse quando si utilizzi 3 rate senza interessi e nessuna commissione quando effettui i pagamenti seguendo il tuo piano di pagamento. Se non effettui un pagamento in tempo, potrebbero essere applicate commissioni di ritardo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini del prodotto.
    3. Klarna eseguirà un controllo del credito per 3 rate senza interessi? Quando scegli il pagamento in 3 rate senza interessi, Klarna può chiedere un rapporto creditizio da una terza parte. Ti preghiamo di rivedere i termini del prodotto per ottenere ulteriori informazioni.

    Al momento della conferma dell’ordine potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci, se non disponi di un’account PayPal non ti preoccupare potrai comunque procedere al pagamento con la tua carta in modo tradizionale semplicemente selezionando la modalita: NON HO UN’ACCOUNT PAYPAL

    Per tutti i nostri ordini utilizziamo spedizioni con corriere espresso: servono dalle 24 alle 48 ore lavorative per le consegne in Italia. Dai 3 ai 5 giorni lavorativi per l’Estero.

    Certo, subito dopo il pagamento riceverai una mail, alla mail che ci hai indicato, con il riepilogo del tuo ordine.

    Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito riceverai una mail contenente il tuo numero di tracking e il link per tracciare la tua spedizione.

    Sei interessato a fare ordini di grandi dimensioni, sei un Grossista, un’Azienda o un Professionista? Contattaci via Email o tramite il modulo Contatti descrivendo i prodotti desiderati e la quantità richiesta. Ti risponderemo il prima possibile inviandoti disponibilità, prezzi dedicati e sconti sulle quantità.

    Fleeking è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su Fleeking.it, ma se cambi idea qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo:

    La politica resi di Fleeking ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

    Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). 

    MODALITA’ DI RESO:

    1. Per restituire l’articolo che ritieni non idoneo, difettoso, o semplicemente non di tuo gradimento utilizza l’apposito MODULO DI RESO che troverai in fondo alla pagina oppure inviaci una email entro 14  gg dal ricevimento della merce contenente i tuoi dati, l’indirizzo di ritiro, il codice dell’articolo che vuoi restituire (troverai facilmente il codice nella pagina dei tuoi ordini oppure sul documento di trasporto, ricevuta o fattura all’interno della confezione) e la quantità.
    2. ITALIA: Un nostro operatore inoltrerà la procedura di reso immediatamente, organizzando il ritiro tramite il nostro corriere e inoltrandoti l’etichetta di reso da stampare e applicare alla confezione.
    3. ESTERO: Se l’Acquisto è stato effettuato all’Estero e sei intenzionato a rendere il prodotto procurati un’etichetta di spedizione e inviaci il prodotto che vuoi rendere.
    4. Assicurati di imballare l’articolo adeguatamente e di applicarvi l’etichetta inviata via mail da Fleeking (ITALIA) o ricevuta dal proprio spedizioniere (ESTERO).
    5. Assicurati inoltre di includere l’articolo corretto e completo quando fai un reso. Per ricevere un rimborso, è necessario restituire l’articolo corretto.
    6. Al ricevimento della merce, previa verifica di integrità, verrà emesso il rimborso totale del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso.
    7. Se il Pagamento del tuo ordine è avvenuto tramite Bonifico Bancario ti chiediamo di fornirci Intestazione ed IBAN per poter emettere il rimborso una volta effettuato il reso. Puoi scrivere a Info@Fleeking.it comunicandoci i tuoi dati ed il numero di ordine.

    Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

    Modulo di Reso


      In caso si richieda il reso SOLO di ALCUNI Articoli specificare:

      Carrello