Domande Frequenti

Qui trovi le risposte a tutte le domande più frequenti che ci vengono poste.

La spedizione costa €7 fino a ordini di €50, dopodichè è gratuita. Se fai un’ordine di grandi dimensioni, peso o quantità il costo della spedizione potrebbe variare. Al momento della conferma dell’ordine avrai il dettaglio dei costi.

Utilizziamo tutti i più avanzati protocolli di sicurezza fra cui l’HTTPS: se guardi in alto a sinistra nel tuo browser vedrai un lucchetto verde che segnala come questo sito sia reputato sicuro.

Accettiamo tutte le principali carte di credito, di debito o prepagate fra cui: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

Al momento della conferma dell’ordine potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci, se non disponi di un’account PayPal non ti preoccupare potrai comunque procedere al pagamento con la tua carta in modo tradizionale semplicemente selezionando la modalita: NON HO UN’ACCOUNT PAYPAL

Per tutti i nostri ordini utilizziamo spedizioni con corriere espresso: servono dalle 24 alle 48 ore lavorative.

Certo, subito dopo il pagamento riceverai una mail, alla mail che ci hai indicato, con il riepilogo del tuo ordine.

Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito riceverai una mail contenente il tuo numero di tracking e il link per tracciare la tua spedizione.

Per fare un ordine all’ingrosso contattaci via email oppure tramite il modulo di contatto, verrai ricontattato al più presto da un nostro commerciale.

Fleeking è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su Fleeking.it, ma se cambi idea qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo:

La politica resi di Fleeking ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14   (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). 

MODALITA’ DI RESO:

  1. Per restituire l’articolo che ritieni non idoneo, difettoso, o semplicemente non di tuo gradimento utilizza l’apposito MODULO DI RESO che troverai in fondo alla pagina oppure inviaci una email entro 14  gg dal ricevimento della merce contenente i tuoi dati, l’indirizzo di ritiro, il codice dell’articolo che vuoi restituire (troverai facilmente il codice nella pagina dei tuoi ordini oppure sul documento di trasporto, ricevuta o fattura all’interno della confezione) e la quantità.
  2. Verrai contatto da un nostro operatore che inoltrerà la procedura di reso immediatamente, organizzando il ritiro tramite il nostro corriere e inoltrandoti l’etichetta di reso da stampare e applicare alla confezione.
  3. Assicurati di imballare l’articolo adeguatamente e di applicarvi l’etichetta inviata via mail.
  4. Assicurati inoltre di includere l’articolo corretto e completo quando fai un reso. Per ricevere un rimborso, è necessario restituire l’articolo corretto.
  5. Al ricevimento della merce, previa verifica di integrità, verrà emesso il rimborso totale del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Modulo di Reso


    In caso si richieda il reso SOLO di ALCUNI Articoli specificare:


    Carrello